s

Francopost

RMail SecuRmail - Invio email Crittografati

I servizi di RMail  >  Tracciare  >  Crittografare  >  Firmare Elettronicamente  >  LargeMail

 

 

RMail è la soluzione perfetta per la protezione dei vostri dati che avviene attraverso lo scambio di e-mail. SecuRmail è facile da utilizzare, perché vi permette di crittografare le vostre e-mail con un semplice click del mouse e in combinazione con la straordinaria funzione Ricevuta Registrata (Registered Receipt)!

Sempre più aziende, oggi giorno, stanno prendendo in considerazione l'utilizzo di nuove tecnologie di crittografia per la tutela dei dati e per la crescente minaccia della cyber-criminalità che rende quasi obbligatorio questo passaggio. Finora la maggior parte dei prodotti presenti sul mercato si presentano con funzioni complesse, piattaforme e/o software non facili da installare ne da utilizzare in quanto richiedono una particolare attenzione o competenza e soprattutto un notevole dispendio di tempo per il mittente, tempo che oggi giorno diventa sempre più scarso.

 

Protezione Anti-HACKER


RMAIL con l'opzione SecuRmail, utilizza la crittografia AES a 256 bit per proteggere le e-mail e gli allegati sensibili. Con l'opzione dell'invio del messaggio crittografato, sarai certo che il tuo messaggio sarà letto solo dal tuo destinatario.

Facilità d'uso

Rmail provvede nella consegna dei messaggi e degli allegati in totale sicurezza grazie alla crittografia. I destinatari, inoltre, non avranno bisogno di effettuare nessuna registrazione ne di aprire un browser web, poichè potranno accedere direttamente alla loro casella di posta elettronica per visualizzare il tuo messaggio sicuro.


Con RMail, inviare email crittografate o con password risulta estremamente semplice...
Visualizza i video di RMail e scopri le sue funzionalità
 

Vuoi maggiori informazioni?

Compila il form sottostante e a breve verrai ricontattato dal nostro staff.

 
Accetta Non Accetta