Che cos’è Parcel Lockers?

I locker sono distributori automatici di ultima generazione che consentono il ritiro e la consegna di merci e documenti 24/24h, 365 giorni all’anno.

Digitalizza la ricezione dei pacchi in azienda e condominio e riassapora la gioia di ricevere un pacco. 
È un benefit irrinunciabile per dipendenti ed inquilini.

 

Smart Locker

I nostri locker sono modulabili e adattabili ad ogni ambiente. Ti offrono 4 tipologie di servizio, P2P, deposito, spedizione e ricezione pacchi, oltre a numerosi altri vantaggi e accessori.

Scarica il depliant

I locker sono completamente personalizzabili in termini di colori e apposizione di pellicole con scritte o loghi.

Sono disponibili locker refrigerati o riscaldati, 
adatti anche alla consegna di farmaci e food delivery.

Maggiori informazioni

 

Funzioni del software

Condivisione P2P

Deposito

Spedizione 

Ricezione

 

 

I locker sono modulabili con compartimenti di varie dimensionie accessoriabili: ad esempio, offrono la possibilità di depositare qualsiasi dispositivo in totale sicurezza e ricaricarlo.

Come utilizzare i nostri Locker

Acquista dove vuoi – funziona con tutti

Fai shopping su qualsiasi sito, indicando come destinazione l’indirizzo di casa o ufficio dove si trova il Locker.

Recapito senza pensieri – smistamento digitale

Un addetto alla reception o il corriere depositano i tuoi pacchi al sicuro, nello Smart Locker Francopost. Anche se tu non ci sei.

Ricevi il codice – sempre informati

Il Locker ti avvisa in tempo reale quando il pacco è al suo interno, inviandoti un PIN a 6 cifre o un QR Code per l’autorizzazione al ritiro.

Ritira con comodo – sicuro e affidabile

Arrivato a casa o in ufficio, inserisci il codice nel Locker per aprire la casella e ritirare i tuoi acquisti con comodo.

Ogni operazione è tracciata via Cloud dalla Centrale Operativa. Tutti gli eventi ed allarmi sono gestiti tempestivamente. 

I benefici

Welfare Aziendale

OFFRIRE
ai dipendenti la possibilità di continuare a ricevere gli acquisti online in azienda, senza pensieri.

RIDURRE
i costi di smistamento ed il carico di lavoro degli addetti alla reception.

EVITARE
lo stress causato dalle attese per il corriere, e dalle mancate consegne!

EROGARE
un benefit concreto che migliora il welfare aziendale.

Per il Condominio

OFFRIRE
ai condomini la possibilità di ricevere gli acquisti online a casa, anche se sono assenti.

RIDURRE
il carico di lavoro degli e le responsabilità per gli addetti alla reception.

EVITARE
il disordine causato dalla presenza di pacchi e pacchetti alla reception.

AUMENTARE
il valore dell’immobile EROGANDO un servizio innovativo e moderno.

Per il Negozio (Click, Collect & Pay)

OFFRIRE
ai clienti la possibilità di ordinare on line qualsiasi tipo di prodotto, anche farmaci, e ritirare in negozio, senza pensieri.

RIDURRE
le code e le attese alle casse per il ritiro degli ordini on line.

OTTIMIZZARE
l’impiego degli addetti al negozio.

AUMENTARE
il numero di persone che visitano il nostro negozio.

Food Delivery

OFFRIRE
ai clienti la possibilità di ordinare cibi caldi e freddi che saranno conservati a perfetta temperatura.

RIDURRE
i tempi di attesa per l’asporto o file per la spesa: tutto può essere consegnato nel locker refrigerato o riscaldato, garantendo la freschezza del prodotto al ritiro.

OTTIMIZZARE
i tempi di consegna dei rider di cibo e spesa.

AUMENTARE
i comfort per dipendenti, clienti, condòmini.

Richiedici maggiori informazioni.

Puoi contattarci:
chiamando il numero verde 800 090 320
scrivendo a francopost@francopost.it

o lasciare un messaggio utilizzando il form che trovi qui:







    * campo obbligatorio